Gli abiti da sposa vivono una nuova dimensione sensuale nella collezione “Valeria Marini Seduction”, pensata nei minimi dettagli da Maison Signore e Valeria Marini, rompono con decisione gli schemi pur rimanendo fedeli alla tradizione dell’abiti bianco.

Bianchi, lunghi, fascianti, un sogno da “mille e una notte”, una collezione preziosa ed esclusiva che verrà prensentata in anteprima dal 23 al 25 maggio prossimi, durante la prestigiosa wedding week milanese, al Grand Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica, 17).

Valeria Marini, gia’ stilista del suo “Seduzioni Diamonds” ne ha curato i minimi dettagli.
Largo allora a linee fascianti, che accompagnano la silhouette, trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi.
Questi, gli ingredienti principali della collezione “Seduction”, realizzata rigorosamente a mano in Italia da sarte e ricamatrici esperte, nata da una felice intuizione che porta la firma dell’azienda campana e di Valeria Marini.

Valeria Marini Seduction - abiti da sposa

Alle nuove collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo Maison Signore, andrà dunque ora ad aggiungersi una nuova luminosissima linea dedicata a donne fashion ed intraprendenti, che non intendono passare inosservate neanche il giorno delle loro nozze.

Clou della tre giorni ricca di sorprese, il cocktail previsto per le ore 19.30 di domenica 25 maggio, nella sala veranda sempre dell’Hotel Principe di Savoia, cui parteciperà anche Valeria Marini.

“Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno – racconta entusiasta Valeria Marini – ma a differenza di altri campi, sapevo che era necessario
trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese”.

All’evento sono attesi i più autorevoli buyer provenienti da tutto il mondo, la stampa internazionale e il variegato mondo dello star system, che renderanno omaggio alla creatività di un’azienda nota per le linee sensuali dei suoi abiti, che accarezzano il corpo esaltandone le forme. Non a caso, la stampa ha definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare”.

Categorie: Moda Sposi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: