SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Virtual Boutique di Moschino cambia abito

La Virtual Boutique di Moschino cambia abito e annuncia l'imminente apertura in Giappone.

Nuova veste grafica per la virtual boutique MOSCHINO.COM “Powered by YOOX Group”, inaugurata a Febbraio 2009, dov’è possibile acquistare abiti e accessori delle collezioni donna Moschino, Moschino CheapAndChic e Love Moschino. Grazie al successo dell’attività online, MOSCHINO.COM espanderà il proprio bacino di utenza, attualmente accessibile dall’Europa e dagli Stati Uniti, anche al Giappone.  Nell’imminente futuro la virtual boutique sarà disponibile anche in lingua tedesca per Germania e Austria. 

MOSCHINO.COM è la prima boutique virtuale ad essere disegnata a mano, dove l’effetto “trompe l’oeil” del tratto a matita, trade mark Moschino, coesiste con le immagini digitali di abiti, accessori e “mood board” per una navigazione visual friendly e interattiva. Rossella Jardini, Direttore Creativo Moschino, commenta: “Sono entusiasta di poter trasferire all’online la creatività Moschino che da sempre si ispira al passato per guardare con ottimismo al futuro”.

La navigazione su MOSCHINO.COM è infatti di ultima generazione, permettendo ai clienti di acquistare per categoria merceologica, per linea, ispirandosi alle ultime news o tramite la navigazione più emozionale dei “mood board” delle ultime collezioni caratterizzate per i tre brand.  Il “mood board” Moschino permetterà alle clienti di acquistare i look delle ultime sfilate, quello di Moschino CheapAndChic tramite abbinamenti virtuali a scorrimento ed infine il caledoscopio animerà gli acquisti delle ultime collezioni Love Moschino.

La boutique virtuale MOSCHINO.COM unisce l’aspetto ludico e creativo della moda con un’eccellente servizio al cliente, logistica globale e tecnologia all’avanguardia “Powered by YOOX Group”.

Ad agosto verrà inaugurata l’apertura di MOSCHINO.COM in Giappone, mentre da settembre sara’ disponibile per Germania e Austria il sito in lingua tedesca, raggiungendo così piu’ di 40 paesi nel mondo. Alessandro Varisco, Direttore Generale Moschino SpA risponde con ottimismo: “La fiducia dei nostri clienti ci spinge a offrire una shopping experience online sempre piu’ attuale e diversificata, abbinando l’aspetto sperimentale e creativo di Moschino a una comunicazione dinamica e ampliando a nuovi mercati la possibilità di acquistare le collezioni Moschino anche online”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy