SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Milano Marittima ripartono i casting per l’Isola dei Famosi

Riprendono ufficialmente le selezioni dei non famosi per la prossima edizione del celebre programma condotto da Simona Ventura e prodotto da Magnolia.

Riprendono ufficialmente le selezioni dei non famosi per la prossima edizione del celebre programma condotto da Simona Ventura e prodotto da Magnolia.
Sabato pomeriggio dalle 12 alle 17, nell’apposito gazebo allestito all’interno del Papeete Beach di Milano Marittima (Ravenna), gli aspiranti nuovi naufraghi potranno iscriversi alle selezioni ed essere sottoposti al provino dagli autori del reality presenti in loco.
Una grande opportunità, che tramanda di anno in anno il successo di quello che ormai viene definito un vero e proprio Tour dell’Isola.
Infatti la data di sabato 17 luglio a Milano Marittima è la prima in assoluto, alla quale seguiranno altre tappe che saranno via via comunicate direttamente sul sito www.castingisoladeifamosi.it (dove si potranno anche trovare tutte le altre informazioni necessarie).
Per testimoniare l’importanza dei casting itineranti dell’Isola, sabato prossimo, in occasione della prima tappa al Papeete Beach, saranno presenti quasi tutti i non famosi dell’ultima edizione: in testa Aura Lorenzetti, Davide Di Porto, Dario Nanni, Luca Rossetto, Tracy Fraddosio e Silvia Zanchi.
Chiunque potrà accedere alle selezioni, basterà presentarsi nell’orario prestabilito (dalle 12 alle 17) e compilare l’apposito formulario. In questo modo a tutti verrà data la possibilità di poter diventare un naufrago di Capitan Ventura.
Il Tour dell’Isola è organizzato in collaborazione con la Luca Casadei Management.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy