SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estate: Prova costume, arriva il Diet Coach

L'estate sta arrivando e con lei l'ansia della prova costume, insieme al Diet Coach, la nuova figura motivazionale che rieduca alla giusta alimentazione.

La primavera è quasi agli sgoccioli, mentre l’estate avanza prepotentemente verso la tanto attesa prova costume.

Diet CoachUn momento di relax per alcuni, per altri invece si trasforma in un vero e proprio incubo, da scongiurare il prima possibile. I peccati di gola sono tra i più difficili da addomesticare: carboidrati, dolci, gelati e cioccolata, i nemici numero uno di qualsiasi dieta sana.

Spesso la forza di volontà non basta, ed avere accanto una figura professionale puo’ rivelarsi un’ottima soluzione. Dall’esigenza di un‘alimentazione corretta, nasce il Diet Coach, che facilita il percorso di rieducazione ad uno stile di vita equilibrato.

La figura, si occupa di seguire passo dopo passo il cliente, durante il quotidiano a partire dalla spesa e dai cibi corretti da assumere, insegnando a leggere le etichette in maniera corretta. Il progetto è in forma totalmente personale, in base alle esigenze, alle abitudini e al modo di rapportarsi con il cibo.

Il lavoro del Diet Coach, infatti, non è solo colui che rieduca ad una dieta sana, ma è soprattutto un professionista che motiva i propri clienti, facendogli credere in cio’ che fanno, riflettendo in loro determinazione e forza di arrivare fino in fondo al proprio obiettivo, insomma una decisiva iniezione di autostima!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy