Insieme alle belle giornate arriva anche l’esigenza di proteggersi dal sole cocente, se poi a questa si aggiunge la voglia di essere sempre al passo con i tempi, non si puo’ non acquistare l‘accessorio più in voga dell’estate, gli occhiali da sole!

Semplici, articolati o egocentrici, caratterizzano le tendenze della stagione più attesa dell’anno. Al mare, o nei pomeriggi di shopping, gli occhiali sono ormai indispensabili. Tra un’occhiata veloce e l’altra, non ci si puo’ non soffermare alla nuova collezione primavera/estate Miu Miu 2014.

Dall’azienda di Miuccia Prada, nasce un occhiale adattto ad ogni occasione, tramite la varientà di modelli appena presentati al pubblico di fashion victim. La forma quadrata viene proiettata a più versioni come il maculato nella montatura, che richiama lo stile animalier intramontabile.

Il rosa fluo apre le danze alle tonalità forti, che diventano cangianti grazie agli interni fiorati e a dei graziosi fiocchi posti in corrispondenza delle aste. E poi ancora classici con la forma a goccia e nelle sfumature pastello con stampe astratte.

Semplici in total black e vetri scuri, per il modello cat-eyes, uno dei più ricercati al momento, accanto a forme pentagonali e rotonde per gli eccentrici.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori, Occhiali Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: