SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Cruise 2015 di Louis Vuitton cattura a partire dai dettagli

Uno stile che cattura, una collezione che manifesta l’intimo stile di Louis Vuitton, è la Cruisa Collection 2015 che ha sfilato a Monaco.

Uno stile che cattura, una collezione che manifesta l’intimo stile di Louis Vuitton, capace di trasportare il suo mood su un altro livello, facendo proprio questo nuovo stile.

Il guardaroba è scosso in tutto e per tutto, si presta alla mescolanza dei generi, alla peculiare stratificazione, esperto di dissonanze e giustapposizioni pseudo-paradossale. Uno scontro di allusioni che cercano di prevalersi. Una seducente cacofonia di colori.

L’irrazionale va verso il familiare, raggiungendolo. Contraddizioni che si respingono e si attraggono l’uno all’altro. Uno scavenging di tecniche crea un contorno fluido, leggero e casuale. Una misura generosa, fatta da un materiale corposo.

Tessuto lavorato duramente, tagliente, con un fascino bohemien. Tutto questo mentre una mano sensuale ed esperta rimane fissa su di una azione spontanea. Questa Cruise Collection va fuori dai sentieri battuti, esplora la trasformazione nel mondo della moda e ancora una volta questi pezzi straordinari rimangono associati all’idea di everyday attire. Uno stile senza tempo.

Louis Vuitton - sfilata Cruise Collection 2015

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy