SFILATE

Cerca
Close this search box.

I designer Russi conquistano Riccione Moda Italia 2010

Moda: A Riccione con la sfilata di Naira Khachatryan e Sergey Efremov,fra i talenti pi

Il meglio della creatività russa alla conquista di Riccione Moda Italia.  Con la sfilata di due fra i designer più acclamati del fashion system russo. Un evento nell’evento, promosso  da Società Italia che per il secondo anno si conferma protagonista della importante manifestazione organizzata da CNA Federmoda. In passerella la giovane designer emergente di origine armena Naira Khachatryan e Sergey Efremov, stilista russo di grande spicco da ormai un decennio. Entrambi mantengono da tempo uno stimolante scambio di stimoli creativi e tecnici con il mercato italiano e rappresentano quindi due figure ideali nell’ambito della fashion week di Riccione, incentrata sui giovani stilisti italiani e sulle ultime tendenze, in Italia e  a livello internazionale. Nelle sue collezioni, Naira Khachatryan mette a frutto la profonda esperienza maturata in Itala nell’ambito delle più raffinate lavorazioni della maglieria.
Sergey Efremov fra i nomi più brillanti della scena russa e internazionale grazie al suo talento creativo, unito ad un’attenta selezione di tessuti e materiali e all’utilizzo di raffinati procedimenti tecnologici e artigianali.
Due figure rappresentative, che Società Italia ha selezionato e ha portato a Riccione Moda Italia grazie alla sua consolidata esperienza di leader nel promuovere le relazioni commerciali per il settore fashion fra  il mercato italiano e i complessi e vasti mercati dell’ex URSS.
Riccione Moda Italia 2010 è in programma a Riccione dal 19 al 25 luglio prossimi e presenta la fase finale della ventesima edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy