SFILATE

Cerca
Close this search box.

Costumi Estate: Tezenis, Calzedonia, Triumph o Helis Brain ?

#mare: Le tendenze varie: la classicità di Triumph, le fasce colorate e gli eleganti di Tezenis, o il jungle di Calzedonia, o i cocktail di Helis Brain?

Se si pensa alla musica, al sole e al mare, ci si catapulta immediatamente alla stagione estiva, che ricca di nuove tendenze, sembra già introdurci al dubbio amletico del costume perfetto.

Bikini, trikini o classici interi, a noi l’ardua scelta. Le fantasie sono le più disparate, insieme a stampe e modelli d’ogni tipo, che andremo a visionare attentamente per mascherare piccoli difetti ed esaltarne invece i pregi.

Tra le collezioni più di tendenza troviamo marchi come Triumph, Tezenis e Calzedonia, Helis Brain, ognuno con un prototipo di donna differente e con un look personalizzato.

Costumi Estate 2014 - Calzedonia

Tezenis punta principalmente sulle fantasie floreali e su stampe a righe giovanili, mentre per la sera, tra feste in piscina e occasioni particolari, si tinge d’eleganza. Tessuti brillantinati si abbinano perfettamente al materiale lucido, con tanto di copricostume da sera.

I modelli chiave si rivelano ancora a fascia, con laccetti laterali per la mutandina, presenti anche i classici bikini.helis brain - costumi ss 2014

Calzedonia è ricca di dettagli particolari e forme inusuali, tra fasce, monospalla, rouche ed eleganti interi rivisitati in chiave moderna. I colori sono pensati per risaltare l’abbronzatura e la femminilità.

Trikini ricamati e fasce simmetriche decorative della collezione Jungle.

Triumph invece regala una varietà di copricostume ed interi, riecheggiando la classicità, rimanendo contemporanea nei colori e nelle fantasie stampate su pezzi cangianti e facilmente abbinabili tra loro.

Per i bikini opta ancora una volta per modelli basici e semplici. A noi la scelta!

E per essere ironiche e di classe?
Helis Brain, ha pensato di portare i cocktail piu’ chic in spiaggia, ogni costume infatti richiama le piu’ famose creazioni esotiche.

Colore e allegria per questi vulcanici bikini oppure interi, che strizzano l’occhio alla movida internazionale.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy