SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fico d’india diventa materiale pregiato per le borse

I #fichi d'India sono buoni, gustosi e ricchi di preziose venature, sono il materiale per #borse sofisticate e chic. Piccoli capolavori.

I fichi d’India sono buoni, gustosi e ricchi di preziose venature.
Anche nelle borse. Arriva da Vitussi una novità che trasforma il frutto di una Sicilia selvaggia, in un materiale prezioso per i suoi piccoli scrigni-gioiello.

Un regalo alla terra d’origine di Vito Petrotta Reyes, l’anima e cuore del nuovo brand di borse che ha ricreato un nuovo concetto di borsa, allontanandosi da quello tradizionale di ” porta oggetti”.

      Vitussi- Bauletto con trama di fico d’India naturale, trasparente euro 880É la borsa stessa che diventa il fine ultimo del suo essere. Essa può anche racchiudere qualcosa ma è nata per essere portata, per diventare l’oggetto di attenzione, di ammirazione, per essere una espressione artistica, capace di suscitare emozioni.

Elementi di design e artistici, e lavorazioni artigianali, per questi pezzi d’autore non solo per le forme e l’uso di materiali ma anche per la scelta dei colori decisi.  
Originali a partire dalle materie prime, tanto che questi piccoli capolavori sono ottenuti  con un nuovo materiale ricavato dalla trasformazione delle pale di ficodindia dalle quali viene estratta la retina di fibra legnosa.

Dopo averla pulita, sovrapposta, resinata e talvolta colorata, diventa protagonista per la sua naturale eleganza, trasparenza e resistenza nelle borse create dal marchio isolano.

Simbolo di una Sicilia selvaggia e dalla tradizione antica, il ficodindia è davvero capace di suscitare emozioni per la sua dirompente originalità  rendendo  unica la borsa scrigno, solo apparentemente fredda.

È per questa ragione che le borse Vitussi sono destinate esclusivamente ad una “donna elegante ed ironica” che, con il suo carattere forte, possa reggere gli sguardi e compiacersi del suo acquisto”.  I preziosi scrigni con interni con ricamo personalizzato di Vitussi fanno innamorare al primo sguardo grazie alle infinite varianti di materiali, forme, texture e preziosi dettagli per un unico, personale, divertente, accattivante gioco che esalta la propria personalità.

I prezzi? A partire da 800 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy