La 67° edizione del Festival de Cannes ci ha regalato immagini patinate, location da sogno con Star del jetset internazionale.

A rappresentare l’Italia al Festival International du Film, oltre a Le Meraviglie secondo film di Alice Rohrwacher, la sensualità e l’eleganza Made in Italy di Roberto Cavalli.

Longdress che esaltano la femminilità con tessuti avvolgenti e scollature mozzafiato, in tutto arricchito da trame sensuali come i fiori stilizzati e le meravigliose applicazioni di pailletes e dettagli preziosi.

Sharon Stone

Da Sharon Stone a Cara Delevigne a Natasha Poly, che per l’evento De Grisogono ‘Fatale In Cannes’ hanno indossato un abito da sera Roberto Cavalli:  modelli con stoffe pregiate tinte da colori decisi e iperglamour.

Davvero splendido l’abito bianco in satin con inserti preziosi su spalle e schiena, scelto da Gong Li sfoggiato alla Premiere del fim “Gui Lai”.
Sensuale e ricercato, l’abito con strascico a trama geometrica, indossato dalla modella indiana Aishwarya Rai.

Tra le tante star che hanno scelto Cavalli al party di Vanity Fair durante il 67° Festival di Cannes Martedì 20 Maggio, Kylie Minogue che ha scelto un abito da sera Roberto Cavalli, con stampe floreali color bronzo su sfondo nero e scollo all’americana.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: