SFILATE

Cerca
Close this search box.

La bottiglia Roberto Cavalli Vodka – Edizione

Roberto Cavalli: La bottiglia Roberto Cavalli Vodka - Edizione

Domani, 21 Luglio 2010, presso il Just Cavalli Hollywood di Milano, si svolgerà l’evento di presentazione della bottiglia Roberto Cavalli Vodka – Edizione ‘Anniversary’.

In occasione del 40° Anniversario della Maison, è stato  creato  un nuovo design della bottiglia, con decori realizzati completamente a mano. Il serpente, simbolo iconico della Maison che avvolge la bottiglia di Cavalli Vodka fin dalla sua nascita, si impreziosisce attraverso una pittura a base di oro zecchino. Il tappo della bottiglia diventa un sigillo prezioso: realizzato in ottone galvanizzato in un bagno a base di oro zecchino presenta la scritta ‘Anniversary’. 

La nuova bottiglia è disponibile nel formato da 3 litri e da 6 litri, creata in edizione limitata.

Dalle ore 23.00, l’imponente Torre Branca del Just Cavalli Hollywood farà da scenario all’evento, durante il quale un allestimento esclusivo dell’area Vip, realizzato con i tessuti iconici della Maison Cavalli, 10 modelle in abiti Just Cavalli Primavera/Estate 2010 ed un Music Set d’eccezione accoglieranno gli ospiti che potranno gustare Roberto Cavalli Vodka ed ammirarne il nuovo design della bottiglia.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy