SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci lancia una versione in edizione limitata della borsa New Bamboo

Borse Donna: Gucci lancia una versione in edizione limitata della borsa New Bamboo in esclusiva nei negozi Gucci di Capri, Cannes e Forte dei Marmi.

Gucci annuncia il lancio di una versione della borsa New Bamboo in edizione limitata. Questa borsa iconica di Gucci, creata per la prima volta nel 1947 e presentata da Frida Giannini in una nuova e moderna interpretazione nella sfilata Primavera/Estate 2010, viene ora proposta in una variante di colore blu, realizzata esclusivamente in pitone e pelle cellarius.

La New Bamboo in pitone o pelle cellarius blu è prodotta in edizione limitata, soltanto dodici modelli per ogni materiale. Le borse saranno vendute a partire dalla metà di Luglio esclusivamente nei negozi Gucci di Capri, Cannes e Forte dei Marmi, esclusive località di mare, meta dello shopping internazionale. Ogni borsa sarà caratterizzata da una targhetta interna con la scritta “Europe Exclusive” e il numero di produzione della borsa.

L’arrivo nei negozi di questa esclusiva interpretazione della New Bamboo sarà accompagnato dalla presentazione di “Bamboo Forever”, la mostra itinerante dedicata a questa borsa e al suo singolare patrimonio storico. Dopo Milano, Berlino, Vienna, Barcellona, Londra e Parigi, la mostra farà ora tappa a Capri, 16-17-18 Luglio, Cannes 22, 23, 24 Luglio, Forte dei Marmi, 23, 24, 25 Luglio.

“Bamboo Forever” ripercorre i 64 anni di storia della borsa e presenta modelli vintage degli archivi Gucci insieme a fotografie storiche di celebrities, come Ingrid Bergman e Vanessa Redgrave, con la celebre borsa.
Altre immagini d’archivio illustrano la produzione e la pubblicità di questa borsa, mentre un video mostra l’evoluzione del modello nel corso degli anni e i passaggi produttivi che sono ancora oggi eseguiti nei laboratori Gucci a Firenze.
I clienti hanno l’opportunità di conoscere la storia di questa borsa, la sua importanza nella storia del costume della moda e di scoprire la “New Bamboo”,  la moderna versione di questo classico, reinterpretato dal Direttore Creativo Frida Giannini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy