SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Chanel, Lancôme e RapidLash, must a confronto

Qualità ed efficenza a confronto, dall'iconico rossetto Rouge di Chanel, al fondotinta Miracle di Lancôme. Ecco i prodotti da non perdere!

Ogni giorno milioni di donne appena sveglie, si concentrano sul proprio make-up prima di uscire di casa. C’è chi non puo’ farne a meno e chi invece preferisce un look acqua e sapone.

Lancome - mascaraTruccarsi, grazie ai nuovi prodotti generazionali, è diventata una vera e propria arte, capace di mascherare anche il più piccolo difetto e far risaltare occhi e labbra. Tra le scelte più interessanti del momento troviamo due marchi ritenuti dei colossi nel settore: Lancôme e Chanel.

Studi e ricerche differenti, insieme a target che variano a seconda dell’età e dell’esigenza della clientela. Uno dei prodotti chiave per evidenziare gli occhi, è l’ormai noto mascara Hypnose di Lancôme, che ha recentemente compiuto 10 anni. Rivoluzionario nelle forme e ipnotico nei contenuti, per uno sguardo sei volte più intenso, leggero e privo di grumi. Disponibile a partire da 29,90 euro, nei colori Black, Extra Black e Brown.

D’altrocanto, parlando di Chanel, non si puo’ non citare l’iconico rossetto Rouge Allure. Un rosso intenso, dal sapore classico e sofisticato, in versione mat satinata, dona alle labbra idratazione e colore con madreperle ultrafini. Otto sensuali sfumature dagli aggettivi raffinati come l’Exubèrante, la Diva, la Fascinante, la Malicieuse e la Raffinèe.Rossetto Chanel

Lancôme controbatte con Miracle, un fondotinta leggero che uniforma l’incarnato in maniera naturale e delicata. Idrata e rende la pella liscia per ben 8 ore. Disponibile in 16 nuance, da 45,40 euro accontenta ogni donna, insieme alla linea di correttori e illuminanti per un viso perfetto.

Infine, Chanel regala un tocco di colore con i Blush in crema, lontani dall’effetto clown del fard in polvere. In versione luminosa oppure opaca, il blush creme, si fonde completamente con la pelle, donando un‘effetto naturale nei colori più frizzanti e basici, dal rosa, al marrone e arancio.

Ma in realtà il make up non basta, anzi, bisogna sempre curare la pelle e lo sguardo con costanza, attenzione e dedizione, soprattutto con i prodotti giusti.
Per uno sguardo unico, capace di stregare e conquistare, una nuova tecnologia punta a ad allungare ciglia e sopraciglia.

Estreme, per dirla in una sola parola. I laboratori Lifetech Resources LLc in California hanno trovato il siero per uno sguardo che cattura e fa sognare grazie ai RapidLash® & RapidBrow®.
Una nuova moda che ci regala ciglia e sopracciglia foltissime per uno sguardo ammaliante e seducente, senza ricorrere ad accorgimenti estremi.
RapidLash® & RapidBrow sono sieri incolore per nutrire ciglia e sopracciglia, aumentandone la voluminosità.
Una vera innovazione nel campo cosmetico: ingredienti e principi attivi che interagiscono con i bulbi piliferi che vengono nutriti, aumentandone la consistenza, nutrendone le cellule, donando flessibilità allungando e rinforzando le nostre ciglia e sopracciglia naturali, ridonando loro bellezza e salute.

Il risultato? Uno sguardo ammaliante e seducente che conquista in pochi attimi, facendo passare in secondo piano eventuali imperfezioni o difetti del volto, in modo del tutto naturale grazie all’aspetto di ciglia e sopracciglia più piene, forti e sane che risultano essere anche più flessibili idratate ed elastiche lenendo ed illuminando tutta l’area degli occhi.

Rapidlash- Rapidrowcura per gli occhi

 

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy