SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una pre-fall decisa e onirica per la ‘donna guerriera chic’ di Philipp Plein

@philipp_plein continua a stupire, con stampe e colori anche nella pre-fall 2014/15 . #PhilippPlein #SS14 #DETAILS #fashion

Philipp Plein continua a stupire, con stampe e colori, tanto che anche la pre-fall 2014/15 si prepara a diventare un “must have” del guardaroba delle Fashionistas del Globo.

Stampe accese, all over, dalla chiara dimensione onirica, come un caleidoscopio in cui si sposano forme differenti, la magia di luoghi lontani e simboli onirici.
Colori forti, spettacolari, che animano giacche, long e minidress, tshirt e accessori.

PHILIPP PLEIN 01_Biker Jacket con stampa caleidoscopica all over sui toni del rosso e dell’oro, in pelle. Prezzo indicativo al pubblico Price: € 1.000,00

L’immaginazione di Philipp Plein non ha confini, e si materializza in stampe a collage, tanto fantastiche, quanto studiate al micron.

Largo allora a collage fotografici ad alta definizione. Come le fauci di una tigre che si moltiplicano all’infinito, il Taj Mahal accostato a immagini del deserto e a pantere gioiello. Oppure fiamme altissime fra volte barocche e la piazza di un mercato orientale riflessa nel sogno.

Borse e scarpe non sono da meno, anzi, esaltano alla massima potenza le immagini grazie anche ai colori del viola e dell’oro, fino all’aggiunta di perle nere.

PHILIPP PLEIN 11_ Mini bag in saffiano con stampe caleidoscopiche sui toni dell’oro e del viola. Prezzo indicativo al pubblico: € 1.125,00

Siete pronte a scoprire tutti i modelli ed i prezzi?
basta cliccare sulla gallery

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy