SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ennio Capasa e OVS industry lanciano il Progetto EEQUAL

OVS INDUSTRY: Ennio Capasa e OVS industry lanciano il Progetto EEQUAL.

Ennio Capasa e OVS industry presentano EEQUAL, un progetto di moda democratica e creativa per uomo e donna. Questa collaborazione segna l’inizio di una partnership strutturata su un piano di sviluppo pluriennale.
EEQUAL, marchio creato da Ennio Capasa e formato dalla iniziale del suo nome accostata alla parola equal, esprime appieno la filosofia del progetto. I prodotti EEQUAL saranno distribuiti in esclusiva all’interno degli store OVS industry in spazi dedicati e personalizzati a partire dalla collezione Primavera/Estate 2011.
 “Per chi fa il mio lavoro, la tentazione di sviluppare un progetto di moda “per molti, se non per tutti” è stata molto forte negli ultimi anni. La sfida è offrire prodotti dai contenuti creativi ed originali, realizzarli con qualità e proporli ad un prezzo accessibile a quelle persone che già amano la moda, ma soprattutto alle nuove generazioni che vogliamo formare al gusto per lo stile secondo quei canoni di essenzialità, modernità ed eleganza che da sempre mi definiscono. L’approccio autenticamente “democratico” e la cultura del prodotto che caratterizzano OVS industry, un’azienda italiana sempre più proiettata verso uno scenario internazionale, sono state fondamentali per convincermi che la mia passione e la mia esperienza potessero concretizzarsi in un progetto innovativo ed attuale”. Ennio Capasa.
Con EEQUAL, Ennio Capasa e OVS industry dialogano con il grande pubblico utilizzando un linguaggio contemporaneo e proponendo un progetto curato nei dettagli in tutti i suoi elementi: dalla struttura alle atmosfere degli spazi vendita, dalla presentazione dei prodotti al packaging, dalla grafica alla comunicazione.
OVS industry, attraverso un team dedicato di persone, affiancherà al contributo creativo di Ennio Capasa la sua consolidata esperienza nella scelta, produzione e distribuzione di prodotti di alta qualità, con rinnovo frequente e sempre ad un prezzo “equal”.
Alla nuova collezione EEQUAL, OVS industry dedicherà spazi appositamente studiati in 120 negozi con l’ambizione di estendere rapidamente a tutta la rete questo importante progetto. Proprio il prossimo settembre OVS industry inaugurerà il suo 500 negozio, il primo di una serie con un nuovo concept, nuovi colori e spazi ridisegnati.

“Sono molto felice di questo accordo, che valorizza le nostre rispettive competenze” – afferma Stefano Beraldo, AD di Gruppo Coin (di cui OVS industry fa parte) – “E’ un modo innovativo, serio, basato su presupposti solidi per dare ai nostri clienti una vera collezione moda a prezzi OVS industry. Una scelta reciproca che esprime da una parte la volontà di portare cultura della moda in un retailer di abbigliamento cresciuto e cambiato considerevolmente negli ultimi anni e dall’altra l’impegno di uno dei più innovativi creativi italiani di affrontare la sfida di un pubblico inedito ed allargato. Le collezioni verranno concepite e disegnate da Ennio Capasa e dal suo team. Noi ci occuperemo della prototipizzazione, della produzione e della commercializzazione. Siamo certi che questa operazione porterà ulteriore valore alla nostra azienda proprio perché i nostri creativi saranno stimolati dalla necessità di confrontarsi col lavoro di un designer del calibro di Ennio Capasa. Ci piace pensare di essere una grande piattaforma a cui le migliori e più originali competenze si colleghino per elaborare e realizzare idee e prodotti intelligenti e contemporanei. Concepisco il nostro lavoro come un continuo work in progress e questo accordo è perfetto per identificare una nuova fase nello sviluppo di OVS industry: l’essenzialità delle linee disegnate da Ennio Capasa creerà un nuovo segmento moda all’interno dei nostri store dando ulteriore accelerazione al processo di evoluzione del marchio”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy