SFILATE

Cerca
Close this search box.

La sposa di Alberta Ferretti Forever è una stella rara e luminosa

L'abito da sposa è dolce e rigoroso allo stesso tempo nella nuova collezione Alberta Ferretti Forever. Pizzi, trasparenze e bouquet di fiori.

L’abito da sposa è dolce e rigoroso allo stesso tempo nella nuova collezione Alberta Ferretti Forever.
Ben 19 abiti bianchi unici, quelli pensati dalla stilista, per questa quinta collezione di abiti da sposa Couture.

Abiti sofisticati,  romantici, eterei. Dai veli trasparenti agli intarsi di pizzo, dalle cascate di fiori delicati ai ricami di petali tridimensionali, dalle lucenti fasce di satin ai piccoli bouquet sul punto vita.

Espressione assoluta di sartorialità che racconta l’essenza e la poesia della femminilità.
L’eleganza e la bellezza del bianco sono intensi e brillanti, un firmamento di classe e stile a partire dai nomi, volutamente ispirati agli astri piu’ luminosti…
Gemma, Cassiopea, Mizar, Pegaso, Talita, Mimosa, Antares, Orione, Sirio, Aldebaran, Alnair, Vega, Diadema, Cassiopea, Pegaso.

E poi Aldhara, Alcione, Altair e Meissa, che significano rispettivamente “fanciulla”, “regina”, “volo” e “splendente”, sottolineando la sensazione di unicità ed esclusività infusa a questi abiti da sposa dal fascino intramontabile.

Abito da sposa - Alberta Ferretti Forever_DIADEMA

L’Alta Moda esalta le sfumature più pure e candide, aprendosi anche ai toni del lilla e del rosso cardinale, per una sposa che vuole essere originale ma senza rinunciare alla tradizione della sartorialità piu’ pura.

I tessuti preziosi come la seta, l’organza, lo chiffon, il pizzo e il taffetà; i ricercati virtuosismi sartoriali che animano le superfici con plissé, balze, delicate sovrapposizioni e fiocchi volumetrici, su silhouette leggere e sofisticate come l’anima delle donne che ispirano Alberta Ferretti.

Abito da sposa - Alberta Ferretti Forever_ADHARA

Anche per questa collezione, Alberta Ferretti offre un esclusivo servizio su misura che prevede la completa personalizzazione dell’abito da sposa. Un’attenzione speciale che risponde al desiderio di interpretare le aspettative ed esigenze particolari di ogni cliente.

Perché ogni sposa è una donna speciale, con la sua personalità, la sua bellezza e la sua favola, che merita un abito unico per un’occasione unica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy