Nova Ponente è un paradiso per la famiglia. Per chi ama la montagna anche d’estate l’hotel Pfösl sa dare tanto e molto di più per tutta la famiglia.

La voglia di una vacanza al naturale è un sogno per molti, ma una realtà per chi opta per un soggiorno sulle Dolomiti all’hotel Pfösl. Costruito con materiali ecologici è una struttura di design alpino dove il legno e le pietre naturali ne fanno da padrone.

Alcune camere sono arredate con il legno di cembro dalle proprietà rilassanti, per regalare agli ospiti un sonno riposante, per chi ama vivere una super esperienza di completo relax, la suite NATURA e le nuove suite PROFUMO DI CEMBRO, realizzate utilizzando materiali naturali e ecologici.

Turismo green in alta quota

E poi in tavola… solo prodotti genuini e regionali e le ricette firmate dallo chef Markus Pircher.

Per il fisico e la mente… il centro wellness. Ci si immerge in un mondo pieno di suoni calmanti ed essenze aromatiche, dove i massaggi e i trattamenti benefici sono i compagni di viaggio di una vacanza speciale. Anche gli esperti della spa usano solo prodotti naturali e tradizionali per garantire il benessere totale.

Il must have… la NATURE SPA è una casa climatica A plus, che utilizza energia rinnovabile per la produzione del calore. Il concetto di natura avvolge tutto l’hotel Pfösl che è tra i promotori e sostenitori di Vitalpina Hotels, una realtà altoatesina che raggruppa operatori che hanno adottato questa filosofia a 360° nelle loro attività ricettive. Da quest’anno la outdoor whirlpool con vista panoramica sulle Dolomiti.

Categorie: Costume e società, Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: