SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Mac Maleficent in edizione limitata

Labbra rosso fuoco, ed incantevole eleganza da cattiva Disney, ecco i tratti principali di Angelina Jolie, per la neo uscita Mac Maleficent linea make-up.

In contemporanea con l’uscita odierna del tanto atteso Maleficent nelle sale cinematografiche, Mac mette a disposizione un’intera collezione make-up in edizione limitata.

Una linea macabra dallo stile elegante e raffinato, creata appositamente per la nuova pellicola. Ad inaugurare la collezione ci pensa MAC Maleficent Eyeshadow Quad, una mini palette nei colori oro e in tre variabili sfumature di marrone, al prezzo di 46 euro.

MAC True Love’s Kiss Lipstick: è il rossetto iconico che indossa Angelina Jolie nella pellicola Disney. Un tocco eccentrico, ma allo stesso tempo dona naturalezza alle labbra, in un misto tra opaco e brillante per il prezzo di 21 euro, mentre a 23,00, si puo’acquistare il MAC Anthurium Pro Longwear Lipglass, un lucidalabbra brillante dalla tenuta extra.

MAC Flaming Rose Nail Lacquer, sono invece gli smalti, disponibili da 15,50 euro nelle tonalità Nocturnelle, Flaming Rose e Uninvited, ovvero nero, rosso e color carne, alla stessa cifra è possibile trovare un set di 30 ciglie finte per infoltire gli occhi.

Tocca al Pre Highligher invece illuminare il viso, con uno speciale stilo dalla confezione pratica, insieme ai blush, a partire da 30 euro.

Rapidblack Penultimate Eyeliner per definire lo sguardo al prezzo di 23 euro, mentre a 19,00 la matita morbida per sopracciglia. Maleficent Pro Longwear Lip Pencil dalla lunga durata dal rosso fuoco intenso (26,50 euro).
 
Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy