SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Marc Jacobs lancia la nuova Daisy Dream

Fresco e frizzante,#Daisy Dream, è il nuovo profumo della linea #Marc #Jacobs. Dalle note di gelsomino, cocco, legno bianco e muschio, sensuale e femminile.

Il profumo è parte importante dell’outfit complessivo, astratto, ma capace di arricchire notevolmente il look femminile. Forte o delicata, ogni fragranza determina il carattere e la personalità di chi lo indossa.

Come di consueto la stagione estiva porta con sè una ventata di novità e must, pronti a cavalcare l’onda del successo, esattamente come Daisy Dream. L’ultimo arrivato in casa Marc Jacobs per la linea di profumi.

Daisy Dream è stato creato in collaborazione con Alberto Morillas e Ann Gottlieb, oltre che dallo stesso stilista. Il prodotto sarà disponibile a partire da luglio 2014, in tutte le profumerie, ma si vocifera abbia odori speziati e freschi. Le prime note infatti, riguardano gelsomino, pompelmo, pera, mora, glicine e lychee.

Daisy Dream by Marc Jacobs

A questi toni fruttati, si contrappongono gli speziati del cocco, muschio e legno bianco. Accattivante e sensuale Daisy Dream, è già candidato ad essere uno dei profumi più “in” della prossima estate. Il suo mix di ingredienti, si amalgama completamente alle sensazioni fresche e dolci di stagione.

In Eau de Toilette, sarà disponibile in tre formati da 30, 50 e 100 ml. Alla fragranza seguiranno anche la crema corpo e la versione in gel.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy