SFILATE

Cerca
Close this search box.

Yves Rocher: dal Marocco la linea Tradition De Hammam

Ispirata ai prodotti orientali, la nuova proposta Yves Rocher, è ricca di ingredienti naturali e biologici privi di parabeni, con oli essenziali e Argan.

Durante il tempo libero, uno degli hobbies principali per le donne, è quello di prendersi cura di sè stesse, che siano metodi casalinghi o in versione più ricercata, poco importa.

Fra i trattamenti di bellezza più amati, indubbiamente troviamo l’intera linea proveniente dal Marocco. Ispirata dai metodi di bellezza del paese dalle mille e una notte, Yves Rocher, ha creato Tradition De Hammam, comprendenti svariati prodotti:

Maschera all'Argilla Marocchina Viso e Capelli - 16,95 €Maschera Argilla Marocchina viso e capelli, in confezione da 100 ml (12,95 euro), contiene olio d’Argan biologico ed Argilla, adatta sia per la pelle che  come maschera pre-shampo, lascia una sensazione di setosa morbidezza.

L’olio Doccia Orientale, 200 ml (7,95) anch’esso a base d’argan, è un mix tra olio e mousse di latte che avvolge delicatamente la pelle, lasciando su di essa una profumazione inebriante.

Esfoliane Orientale Pelle Vellutata, 150 ml (14,95 euro), è arricchito da note di zucchero e nocciolo d’argan, lascia una fragranza intensa e piacevole. Da utilizzare sulla pelle umida e strofinare, come un vero e proprio scrub per eliminare le cellule morte.

Balsamo Argan Nutriente, 150 ml (14,95 euro); utilizzato dalle donne orientali, è prevalentemente costituito da fiori d’arancio ed oli essenziali, per una pelle vellutata.

Elisir da Massaggio, 100 ml, (14,95), a base di rosa, avvolgente e sensuale, basta riscaldarlo tra le mani prima di coccolarsi, insieme a qualche goccia prima di un bagno caldo, ammorbidisce ed idrata.

Sapone Orientale all’olio d’Oliva, 150 gr, (7,95 euro); panetto rigido con note di rosa e gelsomino, deterge e rigenera la pelle, adatto per uso quotidiano.

Latte Doccia Orientale; 200 ml (7,95); testato dermatologicamente, questa formula contiene il 98% di proprietà naturali, senza parabeni, delicata e profumata.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy