SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una manicure super chic per l’estate? ‘Adorned In Diamonds’

La manicure nude, che non rinuncia ai bagliori nemmeno sulla spiaggia. i consigli di Morgan Taylor, uno dei brand piu' amati a New York.

La manicure nude, che non rinuncia ai bagliori nemmeno sulla spiaggia.

Morgan Taylor, uno dei brand smalti più amati dalle fashion addicted, propone una nuova variante di nude look, per non rinunciare al pizzico di sparkling e di scintillio sulle unghie: “Adorned In Diamonds”, un rosa chiaro freddo arricchito di micro perle luminosissime che creano sulle unghie un effetto shimmer raffinatissimo.

La silhouette dell’unghia è morbida e sinuosa facendo così risultare le mani più affusolate ed estremamente sensuali.

La manicure shimmer è stata proposta sulle unghie delle modelle durante la sfilata della collezione SS 2014 di Thakoon: un vero elogio alla bellezza naturale e alla femminilità!

L’equipe di manicuristi di Antonio Sacripante, ha creato per l’occasione una manicure semplice ma super chic osando con una nuance nude luminosissima.

“Adorned in Diamonds” della collezione di Morgan Taylor ha fatto luccicare le mani delle modelle: un rosa pallido dalle sfumature fredde arricchito di micro cristalli luminescenti che creano un effetto shimmer davvero discreto e molto raffinato. Le unghie hanno una silhouette arrotondata che celebra la bellezza femminile: sinuosa e naturale che rende la mano più affusolata e sexy.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy