SFILATE

Cerca
Close this search box.

MOCINHA a Moda sotto le stelle a Lugano

Sabato 24.07.2010 nella suggestiva location di Piazza Manzoni a Lugano, alle ore 21.00 si

Sabato 24.07.2010 nella suggestiva location di Piazza Manzoni a Lugano, alle ore 21.00 si è tenuta la sfilata di Mocinha marchio giovane e fresco che prende il nome da una parola portoghese che significa monella.

La serata è stata  presentata da Julie Arlin di RSI e Marco Corni.

Mocinha in arte, Sara Comeri nella concreta realtà. Ecco la monella che si cela dietro questo marchio fresco e giovane. Monella disubbidiente che non vuole piegarsi alle rigide regole del fashion e preferisce rimanere se stessa a costo di risultare impertinente. Mocinha crea, senza porre limiti fisici, capi che hanno un solo obiettivo: interpretare al meglio il corpo femminile.

Nella splendida cornice del lago di Lugano, dal 22 al 25 Luglio, sarà quindi possibile assistere alle sfilate di giovani stilisti e di grandi nomi della moda Italiana ed Internazionale.

La manifestazione “Moda sotto le Stelle” edizione 2010 è patrocinata da Repubblica e Stato del Cantone Ticino e dal Consolato Italiano in Ticino, con il prezioso sostegno della città di Lugano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy