SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe maschili con un tocco sexy? Arrivano le Cut-out Brogues

#shoes : Il nuovo look delle scarpe scozzesi, chiamate anche 'brogues', prevede tagli strategici che lasciano intravedere il piede.

Il nuovo look delle scarpe scozzesi, chiamate anche ‘brogues’, prevede tagli strategici che lasciano intravedere il piede.

E’ la versione moderna pensata per la primavera 2014, creata dai designer per aggiornare questa tradizionale calzatura; una scarpa dalle forme tipicamente maschili, ma Womens Dr Martens Kensingtonmolto apprezzata anche dal pubblico femminile.

Le scarpe maschili sono state un grande trend per molto tempo e il fatto di essere presenti nei guardaroba di molte di noi dimostra che ogni tanto è bello scendere dai tacchi alti per esprimere la nostra femminilità in modi alternativi.

Oggi questo modello di calzatura gode di una seconda primavera grazie a piccoli ritocchi che lo rendono irresistibile; sono degli inserti laterali o frontali che mettono in mostra parte del piede.

Un vedo-non-vedo chiamato anche ‘cut-out’ che evidentemente fa colpo anche sulle calzature, oltre che su camicette ed abiti.

Queste ‘cut- out brogue’ sono scarpe perfette da indossare al lavoro, ma anche nel tempo libero, funzionano con pantaloni e vestiti ed aggiungono un tocco istantaneo di stile nei nostri outfit.  

Guardate nella foto gallery i modelli a cui ispirarsi, sono divertenti, eccentriche e molto glamour.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy