Non c’è supermodella che si rispetti che non abbia disegnato una collezione per un fashion brand. Prima o poi la collaborazione celebre arriva per tutte. Questa volta è il turno di Cara Delevingne, che non ha resistito alla tentazione di produrre una capsule tutta sua.

La top model britannica si è calata nelle vesti della ‘fashion designer’ ed ha disegnato una capsule per DKNY, proprio il brand con il quale debuttò in passerella alcuni anni fa.

Cara Delevingne ha dichiarato al WWD: “Non posso ancora credere che alcune semplici e casuali idee si siano trasformate nella mia collezione… dei disegni che portano il mio nome e in collaborazione con un brand iconico come DKNY.”

Sono 15 i capi disegnati dalla modella, nota per i suo stile androgino e lo spirito ribelle; elementi perlopiù unisex che vanno dalle t-shirt, tute da ginnastica, canotte, fino ai parka e alle giacche di pelle.

“Mi hanno incoraggiato a mettere nella collezione il mio stile e le mie idee – continua Cara – perchè la linea DKNY è metropolitana, di forte impatto, ma soprattutto individuale… abbraccia quel filo di stranezza che c’è in ognuno di noi, così puoi sentirti davvero te stesso.”

La capsule ‘Cara Delevingne for DKNY’ arriverà negli store a novembre e Cara, oltre ad esserne la designer, apparirà anche nella campagna pubblicitaria, ma non sarà sola. La modella, infatti, ha lanciato un contest su Instagram, chiedendo ai suoi 5 milioni di followers di inviare una foto il 16 giugno con l’hashtag #CaraWantsYou e #Cara4DKNY, i personaggi più interessanti saranno selezionati e fotografati assieme alla top model per il lancio pubblicitario della collezione.

Categorie: Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: