Grazie al solido clima afoso degli ultimi giorni, l’Italia è ufficialmente entrata nella stagione più attesa dell’anno.

Addio agli outfit scuri, ai cappotti in velluto e agli alti stivali in pelle, che da oggi si trasformano in colori e tendenze frizzanti. E se i capi invernali si rivelano ormai un lontano ricordo, ad immergerci nel mondo estivo ci pensa Chloè, grazie alla realizzazione della nuova collezione di borse primavera/estate 2014.

I colori predominanti sono tendenti al pesca, sfumati sull’arancio e determinati con il corallo, sigillando i must con rosa e fucsia. Chloè non si fa mancare la classica semplicità dei beige, blu e dei grigi in tonalità pastello. I modelli si presentano malleabili e pensati per ogni occasione.

Le borse da giorno sono pratiche e comode, con forme a secchiello e tracolle da indossare nel massimo comfort, non mancano le tipiche hand bag. Mentre la sera si tinge d’eleganza e raffinatezza, con micro e medie pochette dal sapore femminile. Catenine al posto dei manici e bicolori d’alta classe, si fondono agli zainetti dal tono elegante e poco sportivo.

Una donna rivoluzionaria, capace di mescolare più stili in diverse occasioni, pelle, cinghie delicate e chiusure classiche per la collezione estiva di Chloè.

Nancy Malfa

Categorie: Borse Donna, Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: