SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maria Sharapova nuovo volto di Luck di Avon

Chi meglio di Maria Sharapova può interpretare il mood di Luck, i due nuovi profumi uomo e donna della storica azienda cosmetica americana?

‘Quando abbiamo creato le due nuove fragranze di Avon, abbiamo voluto catturare il carisma inebriante di qualcuno che si crea da solo la propria fortuna nella vita’. E’ quanto ha dichiarato a WWD la chief marketing di Avon, Patricia Perez-Ayala.

E chi meglio di Maria Sharapova può interpretare il mood di Luck, i due nuovi profumi uomo e donna della storica azienda cosmetica americana?

La tennista siberiana, reduce dalla sua seconda vittoria del Roland Garros, è infatti il volto del nuovo profumo di Avon, Luck appunto, declinato al femminile con note di bergamotto italiano e sandalo, al maschile con note legnose, pepe rosa e ambra.

‘La fortuna è una componente essenziale della mia vita. Sono davvero felice di rappresentare Luck di Avon – ha dichiarato Maria Sharapova – mi piace collaborare con aziende che aiutano le donne nel mondo a realizzare i loro sogni.’

La campagna pubblicitaria prevede il classico shooting fotografico ed un video, già realizzato in una contea inglese, che sarà presentato assieme alle fragranze a settembre. In un ‘dietro le quinte’ durante la lavorazione dello spot, Maria ha dichiarato: ‘Spero che Luck ricordi alle donne e agli uomini che è possibile farcela. Specialmente per le donne è importante capire che si devono sentire ogni giorno fiduciose in loro stesse e…. fortunate!’

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy