SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capelli mania!!! Dalla lunghezza al colore

Spendiamo tantissimo tempo a cercare l'outfit perfetto, ma alla fine i veri protagonisti sono loro, i capelli. Lisci, corti, con frangetta, colorati...

Spendiamo tantissimo tempo a cercare l’outfit perfetto, ma alla fine i veri protagonisti sono loro, i capelli.
Regalano quel mood in piu’, quell’allure speciale, e completano con naturalezza qualsiasi scelta di outfit.
Le tendenze imperano, ma  per quest’estate 2014, i capelli lisci con la frangetta sono di gran moda.
Una tendenza cool che sta spopolando sia fra la gente comune che fra le star di casa nostra.

Sembra che la frangetta restituisca quella “spensieratezza” anche alle non più giovanissime. Non solo lisci, anche i capelli mossi piacciono sempre piu’, ma non sono facili da portare e rimangono poco indicati per chi non ha una lunghezza almeno sino alle spalle.
I tagli corti sono più semplici da curare e da mantenere in ordine, soprattutto se avete capelli “ribelli”. Chi non ricorda l’insuperabile caschetto biondo della Carrà? Sempre perfetto anche dopo i balli più scatenati.

Ma arriviamo al colore… in tempi di crisi si va poco dal parrucchiere e si opta per colorazioni fai da te.

Capelli mania!!!

In commercio ne esistono di varie tipologie e tutte quelle offerte dal mercato che non richiedono l’applicazione da parte di personale esperto nel settore, sono leggermente meno tossiche.
Sciupano meno la naturale composizione del capello e il risultato finale è simile a quello di un buon parrucchiere. Inoltre, cosa non da poco, costano molto meno che una tinta eseguita presso il professionista di turno e ciascuno può scegliere la tonalità di colore preferita.

Il biondo platino non passa mai di moda così come il nero corvino da evitare in piena estate a patto che non siate molto abbronzate. In caso contrario l’effetto visivo non è dei più gradevoli e la vostra pelle apparirà ancora più bianca di quello che in realtà è.

Il colore castano chiaro è quello che va per la maggiore perché la ricrescita si nota poco e l’effetto ottenuto con le tinte fai da te è del tutto naturale.

Ed infine…come pettinarsi al mare? Le acconciature raccolte sono quelle più indicate per andare in spiaggia o per trascorrere le giornate al parco in piena città. Per altre occasioni lasciate sciolte le chiome più o meno fluenti. i capelli che coprono liberamente le spalle hanno sempre un certo fascino discreto sempre piacevole da vedere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy