I marchi di moda puntano spesso ad una campagna pubblicitaria esaltante ed eccentrica, capace di far notare la collezione tra i mille nomi inferociti che si danno battaglia nel settore vendita.

Ma cosa c’è di meglio di una star, per evidenziare i propri capi? Non c’è modella che tenga, nè fotografo internazionale, capace di sponsorizzare le collezioni come una celebrity. La diva in questione è Nicole Richie, sempre al centro dell’attenzione in un modo o nell’altro.

Inizialmente la lunga amicizia con Paris Hilton sfociata in vari reality, ha fatto di lei una delle donne più chiaccherate, poi è arrivata la drastica perdita di peso e i problemi d’alimentazione, per finire a far parlare di sè solo per il proprio stile.

In pochi anni si è trasformata da ragazza qualunque in fashion icon, sempre perfetta, elegante ed è diventata sinonimo di raffinatezza. Paparazza dovunque, persino in tenuta sportiva e comoda come mostrano i pantaloni Raquel Allegra. La forza del capo è la versatilità con cui si puo’ indossare, dalla comodità scelta da Nicole Richie, all’abbinamento sobrio con camicia.

Disponibili in vari colori e fantasie, il marchio americano, possiede una vestibilità lenta, ma contemporanea e femminile. Vita alta su t-shirt da giorno e maglie di seta per la sera!

Nancy Malfa

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: