SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno still life di BPD Be proud of this dress per la stagione FW 2010

La campagna fotografica e di comunicazione di BPD Be proud of this dress per la stagione FW 2010

Quello che rappresenta  l’immagine della campagna fotografica e di comunicazione di BPD Be proud of this dress per la stagione FW 2010 è  un tratto emozionale veloce e semplice ma nello stesso tempo unico e incisivo.

Uno still life d’autore che ritrae capi he riescono a dare una sensazione di comodità e benessere grazie ai tessuti di alta  qualità utilizzati sia  per l’esterno che per l’interno per dare maggior valore al capo che non ha fodera ma è un tutt’uno. L’imbottitura  è  al top , la piuma  piu’ piccola e soffice viene iniettata senza interfodera ed i capi sono  caldi e soffici con minimo ingombro e massima resa.

Nello shooting i capi sono  utilizzati  dal fotografo in  modo tale da evidenziarne le caratteristiche ed i particolari.

Uno still life dinamico, un’immagine  grintosa  in cui i modelli sono appesi a ganci e fili di acciaio o talvolta solo adagiati  su  superfici piatte.

Il particolare della tasca  in cui il capo può essere totalmente e facilmente racchiuso viene spesso alla ribalta così come la modernità e lo stile avanguardistico della collezione concentrata ma  molto speciale un prodotto di nicchia , un passpartout  indispensabile per la città e per il tempo libero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy