SFILATE

Cerca
Close this search box.

OVS Industry approda in India con tre nuovi store

OVS Industry approda in India con tre nuovi store. Oltre 1.000 metri quadri di moda italiana a New Delhi, Bangalore e Chennai.

OVS industry entra in uno dei mercati-moda emergenti di maggior interesse, quello indiano, inaugurando 3 nuovi store nelle città di New Delhi, Bengalore e Chennai.

Come partner per sviluppare questo nuovo progetto, OVS industry ha scelto Brandhouse Retails, importante società indiana, già presente nel mercato locale dell’abbigliamento con circa 600 store, nati dalla collaborazione con prestigiosi marchi internazionali.

Prosegue in tal modo il progetto di diffusione  oltre frontiera dell’insegna da parte del primo fast fashion retailer italiano.

I nuovi negozi, situati all’interno di centri commerciali di recente apertura nelle principali aree dello shopping di New Delhi, Bangalore e Chennai si presentano come moderni loft metropolitani con mattoni a vista e travi in acciaio, arredati con dettagli ricercati dal gusto vintage. Tre ampie location pensate per offrire esclusive selezioni delle collezioni OVS industry per l’uomo e la donna.

OVS porta in India il meglio della moda made in Italy. Il team interno di stilisti OVS, interpreta le tendenze internazionali alla luce delle esigenze della clientela, selezionando i prodotti più innovativi presenti sulla scena mondiale e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo.

Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo, OVS industry viene scelta ogni anno da più di 12,6 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy