L’arrivo delle belle giornate, si ripercuote anche sull’umore e sull’abbigliamento quotidiano. D’uso comune diventano colori accesi, forme inusuali e modelli più eccentrici rispetto al freddo e cupo inverno.

Gli accessori si rivelano un tocco glamour e immancabile per l’estate 2014, come le ultime creazioni di Holghina. Bracciali che donano luce all’intero outfit e collane portafortuna, con tanto di soggetti prettamente estivi e materiali ricercati. Tra i modelli principali della nuova linea troviamo il contrastante bicolore del viola e dell’argento, con tanto di pietra ametista al centro del girocollo, per “sognare la fortuna”.

Lo sguardo si sposta al corallo, uno dei colori principali dell’intera collezione. Richiamato più volte nei vari modelli disponibili, viene intrecciato con perle bianche e stelle marine in “amore per le vacanze ed il mare”, lavorato in maniera particolare con cordoncino marrone marinaro in cotone e dettagli con fiori di bach per  “fortuna emotiva”.

Il modello “ruota della fortuna”, ha invece un gioco di colori e cristalli sulle tonalità passionali del rosso cangiante, mentre la collana nastro, gioca con particolari in oro “simbolo di abbondanza”. Tanto corallo e colore, citrino e turchesi per la sgargiante variante “contro il malocchio”.

Mentre il madreperla è un evergreen su perle e pietra per “richiamare la fortuna” nel modello Seashell, il blu elettrico si rivela particolare e di tendenza in fiori stilizzati dall’aspetto spigoloso in “Ricci di mare” creata con elementi in onice e resina, che conclude una collezione piena di speranze e buon auspici!
Non resta che incrociare le dita e gustarsi la gallery !

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: