SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il sandalo ‘gladiatore’ di Pollini per un uomo urban chic

I #sandali "da gladiatore" sono da sempre una tendenza estiva. Per l'estate 2015 i sandali da uomo di #Pollini sono chic e urban. #ss2015 #polllini #shoes

I sandali “da gladiatore” sono da sempre una tendenza estiva.
Comodi, pratici, ariosi, sono sandali ultra piatti che avvolgono alla caviglia e al polpaccio e richiamano alla mente gli antichi calzari indossati dai gladiatori romani.

Il modello da uomo, pensato da Pollini per la prossima primavera estate 2015, è pensato sia  nella versione allacciata come una derby oppure con fibbia laterale extra shiny.

Nessun dubbio, Nicholas Kirkwood per la nuova primavera estate uomo 2015 riedita un modello storico preso dagli archivi e lo interpreta in versione metropolitana.

POLLINI PRESENTA IL SANDALO GLADIATORE

Così il classico gladiatore diventa un sandalo da città, realizzato in pelle con tagli al laser e intrecci di colori a contrasto come il sabbia e il verde lime o il bianco mastice con il blu lapislazzulo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli anni ’70 e ’90 ispirano la fw 201/19 di Pollini

Per il prossimo autunno inverno 2018-19 Pollini riscopre i suoi archivi storici e crea una collezione da giorno che si ispira al mood degli anni ’70 e ’90. Rock glamour e sensualità le parole chiave per descrivere una collezione dagli intriganti contrasti.

Impostazioni privacy