SFILATE

Cerca
Close this search box.

Villeroy & Boch Bagno & Wellness 2010: Arredare il bagno

Villeroy & Boch Bagno & Wellness 2010: Arredare il bagno con nuovi colori e nuove forme

Per il 2010, Loop, la collezione più versatile di Villeroy & Boch Bagno & Wellness, viene proposta in due nuove tonalità, Espresso e Cassis, e con una nuova soluzione di montaggio a semi appoggio.

Nuove tonalità si aggiungono alla tavolozza dei lavabi Loop, dando vita alla linea Loop Colours, con i due nuovi lavabi da appoggio nelle nuances Espresso e Cassis, entrambi prodotti con l’innovativa finitura CeramicPlus che rende ancora più facile la pulizia dei sanitari.
Il lavabo da appoggio, dal design elegante e assottigliato, è protagonista quest’anno di un’innovativa modalità d’installazione: il lavabo viene inserito solo parzialmente all’interno del piano d’appoggio senza compromettere la capienza di un lavabo tradizionale. Il risulato è un grande effetto d’arredo ancor più minimal ed essenziale.

Il lavabo da appoggio, dal design elegante e assottigliato, è protagonista quest’anno di una innovativa modalità d’installazione: il lavabo viene inserito solo parzialmente all’interno del piano d’appoggio senza compromettere tuttavia la capienza di un lavabo tradizionale. Il risulato è un grande effetto d’arredo ancor più minimal ed essenziale.

Per creare il lavabo da semi appoggio, sei modelli della collezione arredobagno Shape sono stati modificati e adattati per questo nuovo tipo d’installazione. I mobili da semi appoggio sono proposti nelle dimensioni 75, 135 e 165 cm in una varietà di versioni con due o quattro cassetti scorrevoli. Gli arredi da 165 possono, inoltre, essere utilizzati per creare interessanti soluzioni come il montaggio del doppio lavabo. La collezione arredobagno Shape è disponibile in bianco glossy o antracite glossy sul bordo, oppure nei colori melaminici Macassar, Merano, Arabesque e Crema. I lavabi sono disponibili inoltre con una decorazione che permette di montarli anche in ripiani di marmo o top in melanina, come accade per i tradizionali lavabi da appoggio.

Novità anche per quanto riguarda i colori. Nuove tonalità si aggiungono alla tavolozza dei lavabi Loop Colours con i due nuovi lavabi da appoggio nelle nuances Espresso e Indaco, entrambi prodotti con l’innovativa finitura CeramicPlus, una speciale finitura che rende ancora più facile la pulizia dei sanitari. Villeroy & Boch garantisce ancora una volta un tocco personale al design del bagno: oltre ai rivestimenti e agli accessori, gli stessi sanitari contribuiscono infatti a dare un tocco di colore deciso e distintivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy