SFILATE

Cerca
Close this search box.

Look: outfit pastello dal mood fresco ed estivo

L'estate si tinge di sfumature delicate dal carattere fresco e dinamico come la proposta di oggi. Semplicità e dettagli particolari peruna donna versatile.

La bella stagione ci regala serate miti, weekend di relax sulla spiaggia e qualche motivazione in più per sbizzarrirsi con gli outfit quotidiani.

Dopo l’esplosione dei colori fluo degli scorsi mesi, le ultime proposte si placano in sfumature pastello. L’esempio perfetto è dato dal look semplice ed accattivante dell’outfit in questione, chiuso in un abito chic che puo’ essere indossato in più occasioni.

Dal pomeriggio di shopping con zeppe colorate, alla mattina di relax con sandali gioiello flat o alla schiava. Mentre l’abbinamento proposto in foto, regala un’eleganza raffinata. I colori giallo  chiaro e verde pistacchio pallido, si fondono insieme miscelandosi alle linee di cuciture marroni che spezzano i toni chiari.

Particolari strong, che rendono dettagliato un look che altrimenti apparirebbe scialbo. Vita alta e impunture a zig zag, su di un delizioso abito corto dal mood fresco ed estivo. Gli accessori si richiamano totalmente tra di loro, mentre le scarpe si abbinano alla parte più scura dell’outfit, insieme al bracciale rigido.

Orecchini floreali, si accostano perfettamente alle stampe stilizzate della pochette nel comodo modello a forma di bustina, per una perfetta serata d’estate.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy