SFILATE

Cerca
Close this search box.

PIRELLI PZERO KIDS: LA BALLERINA E L’ANGELO ULTRALIGHT PER LA PRIMAVERA 2011

La collezione Pirelli PZero Kids vanta le stesse performance delle calzature per adulti: tomaie e fondi studiati ergonomicamente.

La collezione Pirelli PZero Kids vanta le stesse performance delle calzature per adulti: tomaie e fondi studiati ergonomicamente per offrire flessibilità, massimo sostegno all’arco plantare, protezioni laterali e grip estremo.
Anche per la bambina che vuol essere leggiadra e graziosa nelle sue corse e nei suoi giochi alla scoperta del mondo.
Tutte le linee si arricchiscono di nuove versioni e colori inediti che rinnovano i best seller icona del mondo Pirelli PZero.

LA BALLERINA: L’ENERGIA E L’ELEGANZA

Dopo le sperimentazioni nella linea donna, le ballerine approdano nel progetto Kids. Calzature leziose ma sempre funzionali, con elastici incrociati per garantire l’aderenza al piede.
Materiali: crosta con elastico a bordo bicolore, nappa con elastico tinta unita, fodere in tessuto tecnico, fondo in tpu.
Colori: rosa, verde menta e sabbia con fodera grigio chiaro. Suola grigia.
Rosso, blu e bianco con fodera argento. Suola grigia.

ANGEL: LA SNEAKER ULTRALIGHT

Nuova versione ultralight per la sneaker Angel, le cui impronte mutanti sono ispirate al pneumatico per le moto sport touring che cambia impronta sull’asfalto, trasformandosi da angelo in demone.
Ultraleggero il fondo: un battistrada che sostiene ogni movimento del piede. Ogni cambio di direzione nelle corse dei piccoli.
Ultraleggere le fodere: versione estiva in tessuto tecnico traspirante al massimo.
Allacciate e con doppio velcro.
Materiali: tessuto tecnico+riporti di crosta. Fodera light tecnica. Personalizzazioni in carbonio nella suola. Fondo in gomma+guscio tpu+zeppa in eva ultraleggera.
Colori: bianco+colore. Fodera giallo acido.

PZERO REX KID: PASSIONE ERGONOMICA
Linea unisex con suola vertebrata ergonomica e tallone pneumatico con logo PZero in acciaio a sigillo della sicurezza estrema.
Versioni doppio velcro e stringate.
Materiali: doppio tessuto tecnico ultralight+riporti in vitello e crosta, canvas a trama sottile+vitello soft+riporti in vernice, canvas a trama grossa+crosta+riporti in vitello nappato. Fondo in tpu.
Colori: beige+sabbia, blu+azzurro. Spalmature silver, righe e logo bianchi. Battistrada grigio metallizzato.

NEW CORSA KID: NEW AIR
Il nuovo pellame microforato e i rinforzi paraurti sulla punta bucherellati garantiscono la perfetta aerazione del piede.
Tomaia personalizzata sul fianco con la P lunga di Pirelli PZero.
Allacciatura con stringhe e doppio velcro.
Materiali: vitello microforato+crosta+riporti in spalmato, tessuto tecnico+riporti in crosta. Fodere tecniche. Battistrada tecnologico in tpu
Colori: bianco+ azzuro, arancio o giallo +dettagli silver. Logo a righe bianche o in tono con la tomaia. Fondi grigio metallizzato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy