Longchamp svela il dietro le quinte della nuova pubblicità che vedremo ufficialmente solo da fine agosto.
Protagoinista ancora una volta, l’eclettica Alexa Chung, modella,DJ, giornalista e molto altro….ma soprattutto donna dinamica e cosmopolita.
Nelle immagini la troviamo chic, con la nuova borsa Le Pliage Héritage la cui accattivante forma trapezoidale si ispira alla borsa icona della maison

La campagna è stata girata nella tenuta privata del Château des Ormes, gioiello dell’architettura francese del XVIIIo secolo ai bordi del dipartimento della Vienne, nei pressi di Tours.

Esattamente come Le Pliage Héritage abbina tradizione e modernità, così Alexa Chung con il suo atteggiamento rock’n’roll rilassato introduce uno spirito contemporaneo in un contesto che trasuda storia.

Negli scatti, il fotografo Max Vadukul, ha immortalato Alexa con Le Pliage Héritage in écru e rosso carminio, tra i colori protagonisti della stagione, e con Le Pliage HéritageLuxe in vitellino stampato pantera.

ALEXA CHUNG E LE PLIAGE® HÉRITAGE PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA LONGCHAMP AUTUNNO 2014

Tra le foto più seducenti della campagna quella in cui Alexa posa con un cucciolo di Jack Russell che con calma imperturbabile si accinge a fare i suoi primi passi nel mondo della moda.

Marie-Sabine Leclercq, Direttore internazionale della comunicazione per Longchamp, si complimenta per le riprese: “Siamo assolutamente rapiti da questa nuova campagna che con la stessa équipe artistica della stagione passata mette in risalto in maniera ancora più glamour Le Pliage® Héritage, la borsa che abbina tradizione artigianale e stile contemporaneo. Insieme a questa campagna stampa decisamente visibile, Longchamp mette in campo una strategia comunicativa a 360° con una forte presenza suldigitale, dimostrando ancora una volta la sua capacità di conservare una lunghezza di vantaggio”.

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: