SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kiara…Gioielli in libertà tra arte e moda

Kiara crea gioielli che racchiudono in sé la perfetta combinazione fra Arte e Moda: collezioni dedicate a una donna giovane e dinamica

Kiara crea gioielli che racchiudono in sé la perfetta combinazione fra Arte e Moda: collezioni dedicate a una donna giovane e dinamica, passionale ed eclettica, attenta alla moda e sicura delle sue scelte.

Pietre colorate e diamanti creano gioielli originali dallo stile raffinato e al passo con i tempi in un mix di vitalità, stile ed eleganza.

Le collezioni Kiara hanno tutte un carattere volitivo, rappresentato da un design che non passa mai inosservato: ognuna possiede uno spirito unico e un tratto distintivo del tutto personale. Due sono le linee ispiratrici delle collezioni di Kiara. Dalla prima nascono gioielli dedicati a una donna impegnata dal look casual ma accurato, alla ricerca di gioielli di design realizzati con materiali naturali e semipreziosi, dove il colore è sinonimo di versatilità.

La seconda crea gioielli per una donna raffinata ed elegante ma di tendenza: forme più voluminose, dallo stile essenziale in cui il colore è un perfetto alleato, per un look fresco e romantico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy