SFILATE

Cerca
Close this search box.

Davines World Wide Hair Tour 2010 dal 2 al 6 ottobre a Berlino

Davines chiama ancora una volta a raccolta la sua community di hairstylist e trendsetters. L

Davines chiama ancora una volta a raccolta la sua community di hairstylist e trendsetters.
L’appuntamento è questa volta a Berlino, per il Worldwidehairtour10. Il più importante evento internazionale di Davines dedicato alla bellezza, all’esplorazione delle tendenze e degli stili più avanzati. Un appuntamento mondiale che ospita le creazioni di stilisti di fama internazionale, spettacoli, seminari e aggiornamenti sulle avanguardie della tecnica e dello stile. Un viaggio eccitante nel mondo dell’hairdesign, che accoglie, nel proprio programma, il prestigioso World style contest, dedicato a tutti gli stilisti Davines che desiderano misurarsi in una competizione internazionale.
Far away so Close, (Così lontano, così vicino) a Berlino: la città più vibrante e vissuta d’Europa diventa lo scenario ispirato di un incontro di uomini da ogni parte del mondo.
Ognuno arriverà con la propria storia, le proprie tradizioni, i propri colori sulle spalle, e potrà mischiare le proprie radici culturali con un’aria che odora straordinariamente di passato, presente e lontano come di progetti futuristici. Berlino è la quinta scenica d’eccezione per dare vita a un altro, unico capitolo della nostra storia insieme.

La Berlin Arena e’ un enorme complesso architettonico degli anni ’20, utilizzato in passato come deposito degli autobus, situato proprio sulla vecchia linea di confi ne tra Est ed Ovest lungo la Sprea. Oggi Arena è un microcosmo culturale formato da varie locations.
Intorno alla grande Hall centrale, si snocciolano spazi dal carattere straordinariamente berlinese: il ristorante sulla nave Hoppetosse, un club, il teatro Glashaus e la Badeschiff, sauna/piscina galleggiante iperecensita dai giornalisti di architettura.

Appuntamento quindi a Berlino ad ottobre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy