SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe da donna? Meravigliosi Capricci

#shoes #heel - Eleganti stiletti, pumps tempestate da cristalli swarovski, sandali altissimi tinti da colori vivaci. Ma altissimi!!!

Scarpe che seducono e incantano. Modelli unici e super glam, l’eleganza e la qualità del Made in Italy per Capricci.
Eleganti stiletti, pumps tempestate da cristalli swarovski, sandali altissimi tinti da colori vivaci.

Un brand che crea scarpe e borse uniche, frutto della grande tradizione italiana e di concetti innovativi, talvolta estremi, al fine di sedurre e incantare la donna moderna e dinamica: una donna decisa che sa cosa vuole indossare per le sue giornate speciali e per gli eventi assolutamente fashion.

Capricci fa il suo esordio nel mondo creando scarpe da donna innovative con modelli che coniugano classicismo e modernismo, sempre utilizzando pelli naturali di alta qualità realizzati con trattamenti eco-green evitando l’uso di componenti chimici.

capricci-shoes -

Accessori ricercati nelle linee e nei colori, vere opere d’arte realizzati a mano da sapienti artigiani, ciò che distingue l’eccellenza del vero “Made in Italia”. Modelli lussuosi, confezionati in un prezioso ed elegante scatola di legno inciso e con l’interno rivestito da camoscio e velluto.
Scarpe di lusso realizzate nelle Marche con tessuti e pelli di prima qualità : nappa, vitello, camoscio e pelle esotica di Python, arricchite con pietre e gioielli, certificati e garantiti da Swarovski Maison.

Nulla di scontato, ogni singolo dettaglio è stato progettato e percepito con la cura più meticolosa e attenzione, per offrire un prodotto raffinato e prezioso, capace di entusiasmare.

capricci-shoes -
Fiore all’occhiello dello stilista è, insieme al gusto, l’uso di materiali altamente pregiati, elementi e accessori, la scelta meticolosa e in prima persona di ogni particolare che trasforma un semplice dettaglio in un vera e propria “perla”, un piccolo gioiello che abbraccia ogni singola creazione con magia e ricercatezza.

Capricci offre alle donne anche linee di borse sensuali e innovative, ideate e create per essere indossate con le scarpe in pandances, per un momento di relax come un happy hour con le amiche o una serata speciale.

Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy