SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una carica esplosiva nella collezione A-Style donna per l’autunno

Una carica esplosiva e dirompente, la collezione donna AI 2010-2011

Una carica esplosiva e dirompente, la collezione donna AI 2010-2011 è dedicata alle giovani e giovanissime che fanno del loro outfit uno strumento per colpire nel segno.
Il freddo diventa un divertente pretesto per giocare con la moda, per trovare innovative soluzioni mescolando diversi stili, diverse passioni.

3 temi caratterizzano la collezione di A-STYLE, per un total look che conquisterà anche le più modaiole:

NIGHTLIFE: la notte da sempre misteriosa e ammiccante ha un nuovo alleato nel gioco della seduzione: A-STYLE.
Proposte di maglieria accattivanti grazie al sapiente utilizzo di paillettes colorate e strass luccicanti, per piccole rifiniture dall’allure ammaliante o per donare al capo un’attitudine da vera “disco fever”.

CITYSPORT: un tocco di colore nel grigiore cittadino, A-STYLE regala fiamme di vivacità sulla maglieria firmata da stampe e ricami in perfetto “Japan style”, sono proposte per i capi più sportivi e trendy di A-STYLE.

FASHION/STREET: gli anni ’80 alla ribalta, è così che lo streetstyle si mescola con l’immagine glamour per eccellenza. Protagonista assoluta di questa tendenza è la “rollergirl” di jersey vestita, che esprime la sua personalità e la sua voglia di gioco grazie a divertenti stampe variopinte.

Perfetti complementi di un total look pronto a stupire, sono gli accessori che A-STYLE propone per resistere alle più basse temperature: sciarpe e cappelli in morbido tricot, trendy baschi in paillettes per non rinunciare mai a quel tocco fashion che rende uniche.
I colori privilegiati per la collezione A/I di A-STYLE sono i grigi in tutte le sfumature, il viola nelle più svariate nuance e poi ancora gli intramontabili bianco e nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy