SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Calvin Klein Eternity, sensualità e romanticismo

Calvin Klein sceglie uno spot audace e dolce, per la campagna pubblicitaria di Eternity, rappresentato dalla modella Christy Turlington, insieme al marito.

Mai campagna pubblicitaria fu più azzeccata della nuova linea profumo Calvin Klein, Eternity.

A rappresentare la novità all’interno della maison di moda, Christy Turlington ed Ed Burns, insieme nello spot promozionale, così come nella vita. La modella è stata già protagonista del marchio in passato e stavolta ha deciso di mostrarsi sotto i riflettori con la sua dolce metà, con la quale condivide due figli.

Una scelta concreta quella di Calvin Klein, che rappresenta a pieno il significato del nome Eternity, dalla quale il profumo prende nome. La fragranza in questione è un’attesa rivisitazione di sè, che sarà disponibile solo con un po’ di pazienza a partire da agosto 2014.

Tra sensualità e romanticismo, Eternity è stato creato sia per uomo che per donna; con base di pepe rosa, frutti di bosco e prugna, per poi sfociare in un’intensa nota di testa tra mangipani, wisteria e gelsomino. Il tutto si conclude con un fondo di muschio, legno di sandalo e tonka bean. Mentre l’altra versione punta su coriandolo, paprika, plum, cuore di salvia, violetta e lavanda, finendo con legno di sandalo, cedro e vetiver.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy