SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli si vestono di black & white, ed è ‘Dark Moon’

Dark Moon è la collezione più cupa di Officina Bernardi. Protagonista incontrastato è il nero, che avvolge la pallina Moon, gioielli dal sapore deciso.

Dark Moon è la collezione più cupa di Officina Bernardi, Protagonista incontrastato è il nero, che avvolge la pallina Moon creando gioielli dal sapore deciso e molto chic.
Il buio, l’abbraccio della notte più profonda che avvolge tutto con le sue tenebre. Anche il candore della luna fatica ad emergere e ad imporsi sull’intensità del nero.

Gioielli “cupi” ma capaci di sprigionare luce e di avvolgere con una delicata carezza l’energia dei nostri look, anche degli outfit piu’ estrosi.
Possono essere infatti scelti nelle varianti total black e bianco e nero.

I monili di questa collezione hanno uno stile assoluto, inalterabile nel tempo.
A partire dagli orecchini a cerchio fino agli anelli in un intenso color nero sono intriganti e fascinosi.
E poi lei, la protagonista indiscussa, una lunga collana che si sposa con il bracciale in bianco e nero alternano con eleganza tocchi di luce al buio accecante delle tenebre.
i gioielli di Officine Berardi

Un brand giovane, Officina Bernardi., nato nel 2007, dall’idea di Carlo e Francesco Bernardi di creare un nuovo brand nel settore della gioielleria, un brand capace di coniugare l’inconfondibile stile italiano con l’alta tecnologia.
A partire dal 2008 è stata lanciata la collezione in argento che, grazie alla straordinaria luce delle sue sfaccettature, ha velocemente conquistato il mercato nazionale ed internazionale, ed, in particolare gli USA, dove è presente in più di 800 punti vendita di livello medio-alto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy