Si fa presto a scegliere un look per andare a far shopping con le amiche ed altrettanto facile è un’idea da evento formale, ma quando l’occasione che ci attende ha bisogno di un outfit non troppo elegante, ma neanche da spiaggia?! Beh le cose si complicano.

the look - foto via prep 101Non si rifiuta mai un look capace di ispirare tendenze d’abbigliamento, soprattutto se aiutano nelle classiche domande esistenziali femminili, cosa mi metto?

A risolvere ogni problema, arriva la proposta odierna composta da capi facilmente presenti nell‘armadio di tutte le donne. Un bel paio di jeans skinny strappato, totalmente attillato fino alle caviglie, magari con leggero risvolto, rende meno formale e armonico l’insieme. A questo è accostata una camicia nera, classica nel suo colore raffinato, ma con scollo profondo e particolare.

Gli accessori si rivelano fondamentali per l’outfit, con un color oro predominante negli eccentrici bracciali, negli orecchini coordinati e nella borsa, richiamante uno stile wild-chic dal mood selvaggio. Completano in gran bellezza donando luminosità ed effetto tendenza, delle meravigliose scarpe in vernice rosso vivace e naturalmente un make-up oro con lipstick fuoco.

Nancy Malfa

Categorie: The Look Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: