SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un mood minimal per gli occhiali Sisley

La collezione 2010 presenta un mood minimal ricalcando i trend del momento. Gli occhiali Sisley sono semplici e sobri, pur non tralasciando la cura .

La collezione 2010 presenta un mood minimal ricalcando i trend del momento. Gli occhiali Sisley sono semplici e sobri, pur non tralasciando la cura del dettaglio, che viene evidenziato con stile.
I modelli da vista, hanno forme molto ampie e giovanili.
Il SY 079 è un occhiale sofisticato con sfaccettature molto accentuate. D’ispirazione anni ’80, ha una forma vintage squadrata e spigolosa, è bicolore ed è destinato ad un pubblico unisex. Anche il modello SY 080 si ispira agli anni ‘80 ma ha una forma a gatto; le sue peculiarità sono la linearità di un abbellitore metallico con logo Sisley tampografato su entrambe le aste e le plastiche di un bicolore contrastante.
Da evidenziare anche l’occhiale SY 085 con un frontale da donna di ispirazione retrò. Ha un’ asta ampia che è caratterizzata da una forte sfaccettatura in diagonale con logo inserito. In quasi tutti i modelli c’è un gioco di colore acceso e frizzante rispetto a quelli precedenti.

La collezione sole presenta delle forme svariate e oversize.

Il SY 538 è un  modello femminile combinato con frontale in metallo ed aste in iniettato con logo “Sisley” a laser su entrambe le aste. La forma è molto ampia e tondeggiante, anni ’70. L’asta ha una forma ondulata e sinuosa, mentre il muso parte dal basso contribuendo a creare movimento. Anche i colori aiutano a rendere questo modello pieno di fascino ed eleganza, regalando luminosità e dolcezza al viso di chi lo indossa.
Il modello SY 549, invece, si differenzia per il logo utilizzato in modo diverso da quello classico istituzionale: è in corsivo. Di forma ampia e rettangolare, nella posizione grigio e ciclamino, acetato striato avana, e nero ci sono anche degli strass sulle aste.
Spensieratezza, brio e glam sono i 3 concetti chiave che esprimono l’essenza della collezione Sisley 2010.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy