Gli orologi sono tra gli accessori più utilizzati quotidianamente: colorati, chic o classici, sono ormai un oggetto onnipresente e indispensabile.

Tanto necessario per alcuni, quanto fastidioso ed ingombrante per altri, per questo l’ultima tendenza nel settore della gioielleria è il bracciale-orologio, il giusto mix che racchiude un po’ di entrambi. Ideale per chi non usa il classico orologio, che si trasforma in un leggero bracciale che ha l’aria di un gioiello.

Uno dei marchi più amati del mondo della moda, lo  ripropone in versione originale e personalizzata con Chanel Horlogerie. La sua cassa è minuta ed acquisisce una forma rettangolare in verticale, con sfondo black e scritta bianca contrastante, tipico della maison francese.

Il cinturino richiama il classico manico a catenina della borsa Chanel 2.55, in misura extra-long per quattro misure disponibili, in base ad esigenze e piacere personale. Da 14 a 16 cm, è ufficialmente uno degli orologi must dell’estate 2014. Un vero e proprio evergreen senza tempo, capace di ammaliare come un gioiello dalla doppia funzione. Prezzo a partire da 4 mila euro.

Nancy Malfa

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: