Carolina Herrera e Manolo Blanhik per la neo sposa Olivia Palermo
Glamour e romantico il look scelto da Olivia Palermo per il suo matrimonio con il modello tedesco Johannes Huebl, celebrato, in forma civile e molto intima, la scorsa settimana in un romantico parco di Bedford, una piccola cittadina vicino New York.
La stessa modella scrive sul suo blog: “Abbiamo voluto mantenere questa bella giornata molto riservata e speciale per noi e abbiamo apprezzato l’intera giornata con la nostra famiglia. Bedford offre un paesaggio incredibile e romantico”.
Il look scelto dagli sposi è davvero elegante e glamour: per Olivia un outfit Carolina Herrera composto da un maglione di cashmere color crema, arricchito da piume di struzzo, pantaloncini bianchi e gonna in tulle bianco trasparente, impreziosito da magnifici ricami floreali lungo i bordi di uno spacco sul davanti davvero profondo.

Un wedding dress poco tradizionale, accompagnato però da “qualcosa di blu” un accessorio da vera fashion victim… décolleté Manolo Blanhik. Un blu elettrico che si legava alla cravatta e al fazzoletto dello sposo, che ha indossato un completo bianco firmato Marc Anthony.
Olvia Palermo ha scelto uno stile fresco e pulito per trucco e make up, con capelli raccolti in una coda di cavallo e uno smokey eyes sui toni del marrone, molto delicati sul suo incarnato.

Orecchini Alexandra Mor e un bracciale acquistato in India l’anno precedente.
Una sposa originale, raffinata e fuori dagli eccessi dello showbiz.

Di Claudia Tirendi

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: