La rivista Forbes incorona Beyoncè come la Star piu’ potente al mondo. Al primo posto, seguita dal marito al settimo e da Rihanna solo all’ottavo.

La cantante è in vetta alla classifica annuale dei 100 personaggi dello spettacolo, della televisione e dello sport piu’ influenti del pianeta.
Per lei un anno spettacolare, un successo dietro l’altro, a partire dalla performance nell’intervallo del Super Bowl, durante la finale del campionato di football americano nel 2013.

Non solo, il suosingolo “Drunk in Love” ha venduto oltre un milione di copie e al suo attivo vanta ben 95 spettacoli totalmente riusciti.

Beyoncè non si è fermata qui, anzi, per lei anche campagne pubblicitarie nel mondo del Fashion System, a partire da H&m fino a Pepsi.
Fino al suo ultimo profumo… Heat Wild Orchid! Una boccetta rosa accanto alla vulcanica Bey che sfoggia un abito nero con piume e spacco mozzafiato.

Quanto avrà guadagnato vi chiederete? Bene, si stima intorno ai 115 milioni di dollari.

Al secondo posto? La stella dell’Nba, LeBron James, che avrebbe al suo attivo un guadagno di 72 milioni di dollari.

A seguire altri nomi noti a tutti, da Oprah Winfrey ( scesa al 4 posto con 82 milioni di dollari) , Ellen DeGeners ( al quinto posto), Jay-Z ( che si ferma al 6 posto), Rihanna ( ottavo posto), Katy Perry ( al nono posto), e Robert Downey Jr.

Vi chiederete a che posto si trova Miley Cirus con i suoi concerti e i suoi eccessi? Al 17 posto, seguita al 19esimo da Lady Gaga.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: