Si dice che i temi floreali siano particolarmente adatti alla primavera, ma si sa, nella moda esistono eccezioni e le regole sono bandite.

L’estate esplode tra colori vivaci e fiori stampati in qualsiasi tipo di capo, dalle scarpe, alle cover dei cellulari e alla nail-art. Dolce&Gabbana si è ispirato a loro per l’intera collezione, con corone figli dei fiori e abiti totalmente insidiati dal dolce risveglio primaverile. Accessorio alla mano, con pochette Dea, tra cotone broccato, manico a catena e cristalli in evidenza.

2Star si è immerso nel must del momento, ovvero le sneakers con zeppa rettangolare da 50 millimetri con tanto di tema presente su tela di cotone. Mentre Gian Battista Valli, ha preferito dipingerli in rilievo di bianco e nero su un romantico abito.

Givenchy e ha creato un sandalo etereo, con stampe floreali leggermente cangianti in alcuni punti, tacco da 10 cm con dettagli in oro e cinturino sulla caviglia. Pat Bo ha  investito il tema d’ispirazione, su una giacca in seta stampata con colletto revers e chiusura con gancio.

Più sportive le felpe dal tessuto leggero di MSGM, su minigonne voluminose dai colori eccentri, pantaloni per Nina Ricci, piumini per Roberto Cavalli e per i leggins di Alexander McQueen, insomma tutti pazzi per i fiori!

Nancy Malfa
Tutte le migliori proposte nella gallery!!!

Categorie: Moda Donna Tag: , , , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: