Uno stile glamour ma sempre equilibrato per la Kate Middleton in visita alla Blessed Sacrament School di Islington, nord di Londra.
Protagonista del progetto M-PACT Plus, che si occupa del problema della tossicodipendenza all’interno della famiglia, Kate si è recata a Islington per visionare i progressi del progetto in questione.

Accolta con entusiasmo, come sempre la principessa si è mostrata disponibile e sorridente alle richieste dei bambini, scegliendo anche un look allegro e raffinato per l’occasione: un magnifico abito color salmone del brand britannico Goat, una tonalità brillante e glamour, molto in voga quest’estate, accompagnato da accessori neutri come le pumps color nude e la clutch in rattan.
A incantare i fan della bella Kate sono stati gli orecchini Effervescence Bubble Stiletto Earrings, non di diamanti ma in argento firmati Links of London, un modello che coniuga il design e l’eleganza del brand, al modico prezzo di €165.00.

 Kate Middleton in visita alla Blessed Sacrament School di Islington, nord di Londra.

La duchessa ha lanciato M-PACT Plus con il comico John Bishop in visita a Manchester nel 2013, quando era incinta di suo figlio, il principe George.
Il progetto è finanziato da The Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge and Prince Harry in collaborazione con Comic Relief e due associazioni di beneficenza di cui Kate è patrono reale, Place2Be e Action on Addiction.
M-PACT Plus offre sostegno ai bambini in età scolare che vivono l’abuso di droga e alcool dei genitore.

Di Claudia Tirendi
Foto via Dailymail

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: