SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza dei contrasti per la Cruise Collection 2015 di Sergio Rossi

L'eleganza del nero, i bagliori dei cristalli, le delicate sfumature del rosa, rendono unica e sensuale la Cruise collection 2015 di Sergio Rossi.

L’eleganza del nero, i bagliori dei cristalli, le delicate sfumature del rosa, rendono unica e sensuale la Cruise collection 2015 di Sergio Rossi.
Creazioni eleganti, decise ma delicate, un gioco di contrapposizioni di colori e di altezze, che passano dai neri piu’ intensi ai rosa delicati, da tacchi altissimi alle ballerine, senza dimenticare gli stivali dall’animo sexy.

La bellezza nella sua espressione piu’ pura, intensa, anima la Cruise Collection di uno dei brand piu’ amati dalle donne.
Un’essenzialità nel design che non toglie spazio alla fantasia, che celebra l’eleganza come valore universale focalizzando l’attenzione sulle forme.

Con una forte ispirazione sartoriale la nuova collezione rivela silhouettes pulite, impreziosite dai tagli architettonici che esaltano una idea di femminilità discreta e sofisticata.

la Cruise collection 2015 di Sergio Rossi

I grafismi tridimensionali caratterizzano la parte daywear della collezione, le lavorazioni plissè e i baveri in cristalli ton sur ton rendono le pump più sensuali ed eleganti, mentre il sapiente gioco dei contrasti tra linee geometriche e profili curvi rendono più seducente  l’effetto see-trough di stivali e stivaletti.

la Cruise collection 2015 di Sergio Rossi

Delicati toni di suede lillac, insieme ai tenui bagliori metallici del vitello effetto mirror, illuminano la palette dei classici, dominata dall’intramontabile eleganza del bianco e nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy